Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 26-12-2009, 01:46
L'avatar di Candycandy
Candycandy Candycandy non è in linea
Junior Member

Università: Allevamento e benessere animale
predefinito

Ciao BMastro,

Onestamente ti do + che ragione non una studentessa ormai parecchio fuori corso, oltre tutto lavoro per mantenermi agli studi 8 h al giorno, quando sono iniziate le lezioni è accaduto proprio come hai scritto tu professore che entra in aula, ovviamente scazzatissimo, che dopo un saluto tirato fuori a forza inizia la spiegazione di una materia che ok magari + o meno uno riesce a capire l'argomento ma magari una spiegazione in + non fa mai male.
Vivo l'università un po' da sconosciuta nel senso che ovviamente non avendo il tempo di stare all'interno della struttura i contatti sono minimi, ma non vedo nessun impegno ne dai piani superiori ne dai professori (dove mi sono anche sentita dire o si studia o si lavora) per rendere non dico + facile ma almeno + accessibile lo studio anche a chi purtroppo non puo' viverselo a pieno, insomma poi si parla di persone che lasciano, onestamente ci ho pensato ovviamente la mia passione me lo impedisce ma penso che un'organizzazione diversa e migliore seconde me renderebbe migliore l'università.
Saluti Candy
Rispondi quotando