Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-03-2010, 20:37
L'avatar di Azzizza
Azzizza Azzizza non è in linea
Junior Member

Università: Firenze, Psicologia Sperimentale
Invia un messaggio tremite Skype a Azzizza
predefinito Gli studenti universitari trentini che tipo di lavori svolgono nel fine settimana?

Ciao a tutti! Sono una laurenda in psicologia sperimentale e per motivi di tesi mi sono dovuta trasferire da Firenze a Trento. La cosa è avvenuta abbastanza velocemente e quindi la mia ambientazione in questa regione "anomala" (almeno per me perchè a statuto speciale) si sta rivelando un disastro.. mi spiego meglio: ho avuto la sensazione che in Trentino l'organizzazione generale dell'università ma anche quella comunitaria sia veramente complicata nel senso che per quanto risulti efficiente si rivela anche molto problematica. Ma questo è solamente un problema di ambientazione credo che spero di riuscire a risolvere brevemente. :)
La mia domanda è questa: gli studenti universitari trentini che tipo di lavori svolgono nel fine settimana, se li svolgono chiaramente? In Toscana funziona che la maggior parte di noi lavora nei fine settimana come baristi,camerieri senza contratto regolare, questo succede anche qui?
Avete dei suggerimenti da darmi?
Rispondi quotando