UNIVERSITAS MERCATORUM - Università.com - il forum degli universitari
Università.com - il forum degli universitari

Vai indietro   Università.com - il forum degli universitari > Corsi Universitari > Economia




Se lo trovi interessante, puoi segnalarlo ai tuoi amici sui Social Network!

UNIVERSITAS MERCATORUM

Economia


Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-09-2016, 21:12
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 2
predefinito UNIVERSITAS MERCATORUM

Buongiorno a tutti, sto valutando l'iscrizione all'università telematica mercatorum...Qualcuno sa darmi delle informazioni in merito?
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-12-2016, 11:39
Member
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 63
predefinito

Anche se formalmente autonoma, ha siglato un accordo con la Pegaso tale per cui è oramai di fatto gestita da quest'ultima.
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-12-2016, 20:14
L'avatar di Marika
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2014
Università: Università degli Studi Guglielmo Marconi
Messaggi: 792
predefinito

Gliel'avevo scritto in un altro topic ma ne ha aperto uno nuovo. Vabbè.
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-12-2016, 00:10
L'avatar di Bmastro
Administrator
 
Registrato dal: Jan 2009
Università: Padova
Messaggi: 1,458
predefinito

I messaggi doppi li cancello sempre, si vede che questo mi è scappato. Sorry.
__________________
Il mondo universitario è anche sul web
Università.net - Il portale degli universitari
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-10-2017, 19:42
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 2
predefinito Opinioni da studenti

Ciao,
spero di aver inserito la discussione nel luogo corretto, comunque vorrei informazioni da parte degli studenti dell'Universitas Mercatorum. Stavo valutando, infatti, di iscrivermi alla magistrale ma non sono sicura di riuscire a proseguire gli studi (ho ottenuto da poco la triennale). Il materiale fornito dall'università è sufficiente oppure è indispensabile anche lo studio della materia su ogni singolo libro ? I tutor sono presenti ? La vostra esperienza è positiva ?
Vi ringrazio tantissimo anticipatamente !
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 06-10-2017, 03:13
L'avatar di Marika
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2014
Università: Università degli Studi Guglielmo Marconi
Messaggi: 792
predefinito

Ciao, benvenuta! Mi dispiace dirti che stai chiedendo informazioni su un'università di 72 studenti (non mi sono dimenticata uno zero: ne ha letteralmente 72).
Non ne ho mai visto uno in internet, figuriamoci dal vivo.
Di recente è passata sotto la gestione dell'Unipegaso, ateneo che di certo non passerà alla storia per serietà, assunzione di docenti reali e ricerca.
__________________

Studentessa dell'Università degli Studi Guglielmo Marconi

Ultima modifica di Marika; 06-10-2017 a 03:20
Rispondi quotando
Rispondi