annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta Telematica

Buongiorno a tutti, suono nuova sul forum! Mi chiamo Valentina ho 32 anni e da qualche mese sto pensando di iscrivermi all‘università , sono molto spaventata da questo passo perché lavoro full time (sono fuori casa dalle 07:30 alle 17:30 circa) e ho paura di spendere soldi e non riuscire a star dietro al piano studi, anche se la voglia di intraprendere questa strada c‘è ☺️ Allora l‘indirizzo sarebbe Scienze dell‘Educazione (in realtà  avrei voluto fare Scienze della Formazione ma nessuna Università  Telematica, correggetemi se sbaglio, da la possibilità  di fare questo indirizzo), sarei orientata tra Marconi (favorita per il momento) e Pegaso.
    Ho letto già  parecchi post vostri, ad oggi che consigli sentite di darmi? Il piano di studi con lezioni e libri adottato dalla Marconi sarebbe possibile/fattibile per me? O sarebbe meglio optare la Pegaso, più che altro per una questione di materiale (no libri)..
    Potrei essere in grado di prepararmi al meglio per gli esami? So benissimo che la Marconi adotta le risposte aperte e la Pegaso a crocette..
    Secondo voi l‘esperienza lavorativa può essere riconosciuta? Ho lavorato per sei anni come educatrice su bimbi disabili e non..
    sentire l‘appoggio di qualcuno già  iscritto mi sarebbe molto utile!
    Se mi dovessero venire in mente altre domande poi vi assillerò ancora 😂 grazie in anticipo per il riscontro....

Benvenuta, Valentina88, ma evitiamo il cross posting.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Valentina88 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, suono nuova sul forum! Mi chiamo Valentina ho 32 anni e da qualche mese sto pensando di iscrivermi all‘università , sono molto spaventata da questo passo perché lavoro full time (sono fuori casa dalle 07:30 alle 17:30 circa) e ho paura di spendere soldi e non riuscire a star dietro al piano studi, anche se la voglia di intraprendere questa strada c‘è
      Ciao e benvenuta Valentina
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
      X