Prima di porvi la questione premetto con il dire che sono sempre al primo anno e sono consapevole di come le mie ambizioni possano cambiare nei prossimi anni. Attualmente sono molto felice della mia scelta e non credo ci sia un'altra facoltà che possa darmi la stessa passione della L-20... se tra un anno faccio un trasferimento vi aggiorno

Immagino che altre persone si siano trovate ad avere dubbi sulle possibilità che questa facoltà offre e su degli eventuali sbocchi futuri. Spero un giorno di poter fare il master in giornalismo a Bologna, ma cercando di rimanere con i piedi per terra sono consapevole di dovermi aprire a più possibilità . Questo perché il master in giornalismo ha un costo elevato (considerando anche il mio trasferimento) e ha un esame di ingresso con un numero di posti disponibili MOLTO limitato.
Da ciò sono venute le mie preoccupazioni, ho cominciato ad informarmi su magistrali e master collegati alla mia facoltà , ho preso molto in considerazione la classe LM-59 e sul forum ho visto pareri contrastanti a riguardo, vorrei quindi sapere quali sono le concrete possibilità lavorative.
Sono una persona dai molteplici interessi e tutti lo sanno. Chi conosco mi consiglia ogni giorno una facoltà diversa e nessuno riesce ad aiutarmi sul continuare la L20.
Sono qui per leggere le vostre esperienze post laurea da cui trarre sollievo e per ascoltare consigli.

Commenta