annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbocchi successivi alla laurea in Scienze della Comunicazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sbocchi successivi alla laurea in Scienze della Comunicazione

    Ciao a tutti!
    Prima di porvi la questione premetto con il dire che sono sempre al primo anno e sono consapevole di come le mie ambizioni possano cambiare nei prossimi anni. Attualmente sono molto felice della mia scelta e non credo ci sia un'altra facoltà  che possa darmi la stessa passione della L-20... se tra un anno faccio un trasferimento vi aggiorno

    Immagino che altre persone si siano trovate ad avere dubbi sulle possibilità  che questa facoltà  offre e su degli eventuali sbocchi futuri. Spero un giorno di poter fare il master in giornalismo a Bologna, ma cercando di rimanere con i piedi per terra sono consapevole di dovermi aprire a più possibilità . Questo perché il master in giornalismo ha un costo elevato (considerando anche il mio trasferimento) e ha un esame di ingresso con un numero di posti disponibili MOLTO limitato.
    Da ciò sono venute le mie preoccupazioni, ho cominciato ad informarmi su magistrali e master collegati alla mia facoltà , ho preso molto in considerazione la classe LM-59 e sul forum ho visto pareri contrastanti a riguardo, vorrei quindi sapere quali sono le concrete possibilità  lavorative.

    Sono una persona dai molteplici interessi e tutti lo sanno. Chi conosco mi consiglia ogni giorno una facoltà  diversa e nessuno riesce ad aiutarmi sul continuare la L20.
    Sono qui per leggere le vostre esperienze post laurea da cui trarre sollievo e per ascoltare consigli.

  • #2
    La trafila per diventare giornalista professionista è spesso lunga e ricca di rimpianti e rimorsi. Al momento stai sgobbando facendo la gavetta in qualche redazione locale oppure online?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

    Commenta

    Sto operando...
    X