Ora come ora potrei accedere alla magistrale perché, avendo passato l'esame dei CFU mancanti, ho i requisiti, ma il problema è che non sono più convinta della mia scelta.
Il mio dubbio principale risiede nel fatto che ho paura che frequentando questa magistrale, improntata molto sull'ambito economico, avrei solo delle nozioni che alla fine non mi porterebbero a nulla in quanto non ho alle spalle una laurea in economia.
In queste settimane ho guardato su internet e ho pensato che un'altra strada potrebbe essere un master in grafica pubblicitaria o comunque un master che sia un connubio tra la mia laurea e l'informatica, in quanto la triennale mi ha dato solo nozioni teoriche. Oppure ho pensato che potrei fare prorpio una magistrale inerente alla comunicaizone digitale.
Non ho idea di cosa fare e cercavo qualche consiglio, anche per strade diverse da quelle che ho preso in considerazione sopra. Soprattutto al giorno d'oggi penso sia importante non sprecare tempo e trovare al più presto qualcosa di abbastanza sicuro per il mio futuro.
Grazie

Commenta