annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
4 esami alla laurea a quasi 27 anni
Comprimi
X
-
4 esami alla laurea a quasi 27 anni
buonasera a tutti ragazzi.sono in un momento di crisi nera.ad aprile compirò 27 anni e mi mancano 4 esami alla laurea magistrale in giurisprudenza.se tutto va bene dovrei laurearmi massimo a settembre di quest'anno,ma io sono nel pallone totale.sensi di colpa a non finire,ulteriori tasse da pagare,i miei per ora stanno zitti ma io mi sento una delusione totale..purtroppo sono stata ferma per quasi due anni,sono stata male,non sto ora a specificare cosa ho avuto ma sono stata molto male e nonostante io sappia che ora non è il momento di mollare ma di rimboccarsi le maniche ho la tentazione di mollare e non perdere altro tempo e soprattutto non far spendere altri soldi ai miei per le tasse universitarie..mi sento una fallita non so che fare e questa cosa non mi aiuta perchè quando mi metto sui libri comincio a pensare pensare pensare e non mi concentro..che senso ha laurearsi a 27 anni? non assumono i ventitreenni figuriamoci una quasi trentenne uscita dall'università ...secondo voi fila il mio ragionamento o devo continuare a perdere tempo e soldi all'uni? grazie e scusate lo sfogoUltima modifica di titti27490; 25-01-2017, 22:56.Tag: Nessuno
-
Ti senti una fallita perchè dovresti laurearti a 27 anni? Pensa che ce l'ho ben presente uno che si è laureato a 27 anni.
Sinceramente non mi pare il caso di lasciarsi prendere dallo sconforto adesso che sei in dirittura di arrivo. Oltretutto il discorso che più volte si è fatto sull'assunzione dei giovani laureati vale per lo screening delle grandi aziende, sono quelle che puntano ai più giovani con il massimo dei voti. Ma questi non sono poi così diffusi come uno potrebbe pensare.
Piuttosto devi essere contenta di non esserti persa per strada mollando tutto. Come scrivo spesso, meglio non fasciarsi la testa prima di averla rotta, quindi non ti porre il problema della fantomatica difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro se adesso devi risolvere il problema di concludere gli studi. Tieni duro e punta alla meta.
Ti salutoUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Commenta

Commenta