annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accettare o non accettare un voto basso??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accettare o non accettare un voto basso??

Salve, vorrei chiedervi un vostro parere sulla seguente questione:

Pochi giorni fa ho dato un intercorso molto difficile, dove ho sbattuto la testa per settimane a causa dell'argomento molto difficile che non riesco a padroneggiare, ma dalle sensazioni non è andato molto bene (non so nemmeno se lo abbia passato).
    Secondo voi eventualmente lo passassi accetto un voto del tipo 24-25 compreso l'orale o devo provare all'appello??

La mia paura è che nessuno mi garantisce poi che lo passo al prossimo appello,
    ma allo stesso tempo non voglio prendere un voto basso, in più c'è da dire che ho un esame da preparare da 0(Analisi I).

P.S il mio corso è quello di Informatica

Io accetterei tutto a prescindere, viviamo nel paese dei ministri non laureati e delle farse.
    Concorso per ufficiali giudiziari: aperto anche ai diplomati, partecipano 308.000 persone (se non sbaglio lo 0,4% della popolazione italiana), fiasco totale con blackout, domande tronche e sospensione di tutto.
    Concorso per la Banca d'Italia: viene data più importanza al voto di diploma e la laurea viene considerata come titolo aggiuntivo.
    In qualsiasi paese civile la laurea sarebbe considerata e anche i master e i dottorati.
    Fidati, i voti in generale e quello di laurea nel pubblico non servono a nulla.

Commenta

Porta a casa, per alzare la media ci sono gli esami complementari.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
        Porta a casa, per alzare la media ci sono gli esami complementari.
        Scusami la mia ignoranza, ma cosa intendi per "esami complementari"?

Commenta

Sono quelli che inserisci tu nel piano di studio, gli altri sono gli esami fondamentali.

Commenta

Ah ok grazie! Sarebbero i cosiddetti esami a scelta libera, giusto?

Commenta

Esatto, se vuoi alzarti la media metti quelli più facili e prendi i tuoi trenta, o giù di lì.

Commenta

Originariamente inviato da napoli87 Visualizza il messaggio
                Salve, vorrei chiedervi un vostro parere sulla seguente questione:

Pochi giorni fa ho dato un intercorso molto difficile, dove ho sbattuto la testa per settimane a causa dell'argomento molto difficile che non riesco a padroneggiare, ma dalle sensazioni non è andato molto bene (non so nemmeno se lo abbia passato).
                Secondo voi eventualmente lo passassi accetto un voto del tipo 24-25 compreso l'orale o devo provare all'appello??

La mia paura è che nessuno mi garantisce poi che lo passo al prossimo appello,
                ma allo stesso tempo non voglio prendere un voto basso, in più c'è da dire che ho un esame da preparare da 0(Analisi I).

P.S il mio corso è quello di Informatica
                e ci pensi anche?
                accetta.
                concordo con il prendere 30 grazie agli esami a scelta.

Commenta

Colgo l'occasione per precisare che le prove durante il corso si chiamano INFRAcorso, non intercorso, che significa un'altra cosa: interurbano significa nella stessa città  o tra due città  diverse?
                  BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
                  X