annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ingegneria meccanica o meccatronica?
Comprimi
X
-
Ingegneria meccanica o meccatronica?
Buongiorno, sono uno studente che ha appena completato il terzo anno di ingegneria meccanica e sta per prendere la laurea triennale, devo quindi scegliere il percorso della magistrale e sono indeciso tra il restare nell'ambito della pura meccanica con un corso in "progettazione e produzione meccanica" o cambiare università , andare a Torino e iscrivermi alla magistrale in ingegneria meccatronica che anche mi interessa tantissimo, qualcuno può farmi informazioni su questo corso? So che è in inglese e che coniuga la meccanica all'elettronica e all'informatica, ma non so altro e non so scegliere tra i due, quindi ogni parere sarà ben accetto! Ringrazio anticipatamente chiunque risponderàTag: Nessuno
-
Guarda, tu sei uno di quelli che quando sarà uscito dall'università verrà conteso dalle aziende, quindi scegli pure quello che ti piace di più e impegnati con passione. Poi la professione perfetta non la troverai mai, ma potrai aggiustare il tiro della tua carriera lavorativa con le giuste esperienze.
-- Lo so che non ti ho chiarito nessun dubbio e non ti ho dato informazioni utili, ma sentivo che qualcosa dovevo pure scriverlo in merito. --
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta