annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneria meccanica o meccatronica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingegneria meccanica o meccatronica?

Buongiorno, sono uno studente che ha appena completato il terzo anno di ingegneria meccanica e sta per prendere la laurea triennale, devo quindi scegliere il percorso della magistrale e sono indeciso tra il restare nell'ambito della pura meccanica con un corso in "progettazione e produzione meccanica" o cambiare università , andare a Torino e iscrivermi alla magistrale in ingegneria meccatronica che anche mi interessa tantissimo, qualcuno può farmi informazioni su questo corso? So che è in inglese e che coniuga la meccanica all'elettronica e all'informatica, ma non so altro e non so scegliere tra i due, quindi ogni parere sarà  ben accetto! Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà 

Guarda, tu sei uno di quelli che quando sarà  uscito dall'università  verrà  conteso dalle aziende, quindi scegli pure quello che ti piace di più e impegnati con passione. Poi la professione perfetta non la troverai mai, ma potrai aggiustare il tiro della tua carriera lavorativa con le giuste esperienze.

-- Lo so che non ti ho chiarito nessun dubbio e non ti ho dato informazioni utili, ma sentivo che qualcosa dovevo pure scriverlo in merito. --
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X