annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneria meccanica o meccatronica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ingegneria meccanica o meccatronica?

    Buongiorno, sono uno studente che ha appena completato il terzo anno di ingegneria meccanica e sta per prendere la laurea triennale, devo quindi scegliere il percorso della magistrale e sono indeciso tra il restare nell'ambito della pura meccanica con un corso in "progettazione e produzione meccanica" o cambiare università , andare a Torino e iscrivermi alla magistrale in ingegneria meccatronica che anche mi interessa tantissimo, qualcuno può farmi informazioni su questo corso? So che è in inglese e che coniuga la meccanica all'elettronica e all'informatica, ma non so altro e non so scegliere tra i due, quindi ogni parere sarà  ben accetto! Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà 

  • #2
    Guarda, tu sei uno di quelli che quando sarà  uscito dall'università  verrà  conteso dalle aziende, quindi scegli pure quello che ti piace di più e impegnati con passione. Poi la professione perfetta non la troverai mai, ma potrai aggiustare il tiro della tua carriera lavorativa con le giuste esperienze.

    -- Lo so che non ti ho chiarito nessun dubbio e non ti ho dato informazioni utili, ma sentivo che qualcosa dovevo pure scriverlo in merito. --
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

    Commenta

    Sto operando...
    X