annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Economia aziendale

Salve a tutti,
    Sono nuovo nel forum e scrivo per la prima volta.
    La mia domanda era sulla facoltà  di economia aziendale. Devo scegliere l' università  e mi è stato consigliato di provare alla Bocconi. Il costo come è noto è molto elevato e mi chiedevo se ne valesse la pena investire così tanto denaro per la preparazione che fornisce.In alternativa quali sono le migliori università  statali di economia? (ho sentito parlare bene di Bologna,Padova,Pavia e Venezia). Grazie e complimenti per il forum.

Grazie per i complimenti.
    Ti ricordo che la Bocconi ha anche borse di studio per gli studenti meno abbienti e più brillanti.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Non esiste la facoltà  di Economia aziendale. E non esiste solo il Nord.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Come ho già  detto in un altro topic, spesso alcune università  godono di fama immeritata e altre vengono sottovalutate, la differenza la fanno i professori che possono essere più o meno preparati e più o meno in grado di spiegare e far piacere l'argomento, ma questi spesso cambian. Ho frequentato (anche) l'Università  di Bologna che sicuramente ha un ottima fama a livello nazionale, ma ti assicuro che la differenza la faceva assolutamente il professore, alcuni ti facevano appassionare alla materia, anche se non era interessante, altri te la facevano odiare e alcuni addirittura disertavano le lezioni.

Commenta

Un'ottima *
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X