annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale
Comprimi
X
-
Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale
Mio fratello che frequenta l'ultimo anno di liceo vorrebbe studiare Scienze Motorie all'università di Cassino ma tutti gli hanno sconsigliato di studiare li' perché dicono che sia un'università dalla pessima reputazione seconda sola a quelle di Camerino e Urbino, che li' regalino le lauree a tutti e che sia scarsamente considerata nel mondo del lavoro. Voi avere esperienze a riguardo? Io studio a Roma e non conosco nessuno che studi li', queste notizie mi sono state riferite da studenti della Sapienza e dell'OrientaleTag: Nessuno
-
Guarda che «seconda a quelle di Camerino e Urbino» significa che è ancora peggio di loro, dunque quel «solo» che senso ha? Forse volevi dire «davanti solo a quelle di Camerino e Urbino».
Tanto premesso, stiamo parlando di Scienze motorie, dunque una università vale l'altra, come per Scienze dell'educazione.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
In realtà ha detto bene Francycel.
Seconda, nel contesto utilizzato da lei, grammaticalmente e semanticamente è corretto :)
" Seconda a quelle di Camerino e Urbino " di per sè avrebbe il significato dato da Dottore, ma visto il contesto che esplicitamente afferma " dalla pessima reputazione seconda sola a quelle di Camerino e Urbino " , ERGO con una reputazione pessima e seconda in questo ambito solo a quella di Camerino ed Urbino ( ambito = Pessimità ).
Commenta

Commenta