annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pedagogista giuridico
Comprimi
X
-
Pedagogista giuridico
Ciao a tutti. Sono laureat in Scienze Giuridiche L14, iscritt al master Pegaso in pedagogista giuridico. Qualcuno saprebbe indicarmi come procedere dopo il conseguimento del master de quo, per svolgere la professione di pedagogista giuridico? Ho cercato informazioni in merito ma non ho trovato molta chiarezza. Mi è sembrato di capire che bisogna iscriversi presso un’associazione di categoria. Ma vorrei avere chiarimenti migliori. Vi ringrazio anticipatamente.Tag: Nessuno
-
Devi vincere il concorso per funzionario giuridico-pedagogico bandito dal Ministero della Giustizia.
https://www.giustizia.it/giustizia/i...ntId=SCE399720
Commenta
-
Credevo fosse un forum dove ci si chiarisse le idee in solidarietà. Ma a quanto pare mi sbagliavo ed è un forum di polemica sterile. Per cui chiedo l’eliminazione sia del quesito che dell’account. GrazieOriginariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioHai la tastiera che non ti funziona bene o cosa?
Commenta
-
Come da regolamento, i post restano in quanto non riportano informazioni strettamente personali riconducibili alla tua persona come possono essere nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, posta elettronica, ecc.Originariamente inviato da Aurea mediocritas Visualizza il messaggioCredevo fosse un forum dove ci si chiarisse le idee in solidarietà. Ma a quanto pare mi sbagliavo ed è un forum di polemica sterile. Per cui chiedo l’eliminazione sia del quesito che dell’account. Grazie
Provvedo a bannare il tuo nome utente.
Detto per inciso, fare la risentita per delle questioni così banali è solo un atto di immaturità: vuol dire scappare di fronte alle prime difficoltà che si trovano nelle interazioni con gli altri esseri umani. Nella vita troverai degli scogli molto più grandi da affrontare, e là non potrai scappare.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali