sono laureata da pochi mesi in giurisprudenza e, non volendo proseguire la carriera legale, mi piacerebbe fare un master e nel frattempo tentare di vincere un concorso nella pubblica amministrazione. Decido di agire così perchè sono indecisa, in verità, su quale strada intraprendere ora, seppure io sia orientata sul marketing. Ho trovato, cercando in internet, un master Unicusano in Luxury Brand Management, ambito che mi attira molto. Il link è il seguente: https://www.unicusano.it/master/luxury-brand-management
Il prezzo è davvero, a mio avviso, stracciato per un master - 1700€! - ed è completamente online, solo che non trovando alcune recensioni su questo master ed avendo letto parecchie recensioni negative sull’Unicusano, vi chiedo:
1. conoscete questo master o, in generale, i master dell’Unicusano e sapete dirmi se valgono la spesa?
2. si tratta di un master universitario e immagino abbia 0 placement, quindi premettendo che non voglio continuare gli studi... mi conviene? Che peso assumerebbe agli occhi di un recruiter un master del genere, quando poi cercherò lavoro?
Spero qualcuno voglia aiutarmi ♥️

Commenta