annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio: settore energetico, quale Master scegliereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio: settore energetico, quale Master scegliereste?

Buonasera a tutti, sono uno studente di 27 anni che si è appena laureato in Ingegneria Energetica e Nucleare.
    Sono alla ricerca di un Master valido nel settore energetico, che possa in qualche modo andare ad arricchire il mio percorso di studi.

Qualcuno può aiutarmi? Si accettano suggerimenti e consigli ;)

Ciao,

hai conseguito una laurea o una laurea magistrale?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao e perdona il ritardo.

Ho conseguito una Laurea Magistrale, con voto 100 (non so se può servire), e ho una più che buona conoscenza della lingua inglese.
      Hai già qualcosa da suggerirmi?

Commenta

Allora non sei uno studente che si è appena laureato. Sei un laureato che ha appena conseguito una laurea magistrale.
        Avendo tu una laurea magistrale, puoi conseguire un master di secondo livello.
        Tuttavia, secondo me la laurea e la laurea magistrale ti bastano e avanzano per trovare un'occupazione adeguata e conseguire un master subito non ti allargherebbe di molto gli orizzonti professionali.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Esatto, in effetti pensavo proprio ad un Master di secondo livello. E si, a spiegare meglio la situazione sei stato più bravo di me, lo ammetto ;)
          La mia passione per le tecnologie in generale, e nello specifico per il mondo energetico, è antecedente al mio percorso universitario.