annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master risorse umane Uni Marconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master risorse umane Uni Marconi

Ciao a tutt_.

Sono un neolaureato in Antropologia culturale ed etnologia.
    Dopo aver letto ogni parere sul web, ho deciso che l'unico Master che offre un buon pacchetto senza costi proibitivi (1) e non a numero chiuso è offerto l'Università  telematica Marconi.

Rispetto a E-learning, Unicusano, Icotea ect offre il tirocinio di 500ore, un po' come tutte le Università  statali e da alcune testimonanzie ricevute non sembrano esserci lamentele. Sarebbe interessante capire la % del placement rispetto a quelle più costose, ma non sembrano esserci dati online.
    Voi cosa ne pensate? Grazie!

Grazie
    Ultima modifica di lucaguerra; 15-05-2020, 14:16.

Benvenuto nel forum.

A parte che le proposizioni incidentali dopo essere state aperte vanno chiuse, sei un laureato magistrale in Antropologia culturale ed etnologia?
    In cosa eri laureato prima?

Non è vero che tutte le università  statali «offrono» tirocinà® di 500 ore. Se guardi i piani di studio dei corsi di master, alcuni prevedono un tirocinio e altri no; il peso del tirocinio non è uguale dappertutto e le ore in teoria sono proporzionate ai crediti. Questo se stiamo parlando di tirocinio curriculare.
    Se invece parliamo di tirocinio extracurriculare, la normativa consente di svolgerlo entro 12 mesi dal conseguimento del titolo. Sempre meglio che sia attivato dall'ateneo, ma è possibile farlo anche tramite centri per l'impiego, agenzie per il lavoro, cooperative che si occupano di formazione etc..
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta