annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il Master prevede un voto finale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il Master prevede un voto finale?

Buongiorno a tutti,
    avrei una domanda da sottoporvi: come da titolo topic, il Master prevede un voto finale relativo al conseguimento del titolo?
    se si, normalmente è dato dal punteggio di project work e media dei voti delle prove dei singoli moduli (prove intermedie)?

nel mio caso, la prova intermedia che ho svolto non ho un voto ma di fatto un punteggio in % sul totale (100%)

grazie in anticipo :)

Ciao. In realtà dipende dall'ateneo perché la normativa di fonte legislativa e i regolamenti statali (ministeriali) non dicono niente al riguardo, dunque nulla è definito a livelllo centrale.
    Quello che ho conseguito io prevedeva solo un giudizio di idoneità, ma lo stesso ateneo oggi rilascia i master con voto espresso numericamente in centodecimi con eventuale lode. In altri atenei li ho visti con voti sempre numerici ma con altri denominatori: molto diffusa è, ad esempio, la scala in trentesimi, come in questo caso (art. 19), in cui non è prevista prova finale ma il voto è dato dalla media dei voti riportati nelle verifiche di profitto (e pare che non sia prevista la lode).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X