ho avuto la possibilità di vincere una borsa di studio per un corso di Digital Marketing presso l’ente Sole 24 Ore Formazione, con stage garantito al 100%. Qualcuno conosce questo ente o ha esperienza con questo corso? Mi piacerebbe avere qualche recensione o opinione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il sole 24 ore formazione
Comprimi
X
-
Il sole 24 ore formazione
Buonasera,
ho avuto la possibilità di vincere una borsa di studio per un corso di Digital Marketing presso l’ente Sole 24 Ore Formazione, con stage garantito al 100%. Qualcuno conosce questo ente o ha esperienza con questo corso? Mi piacerebbe avere qualche recensione o opinione.Tag: Nessuno
-
Se la borsa di studio copre tutti i costi e non devi spendere neanche un centesimo, allora va bene. Altrimenti è una perdita di tempo (che è già denaro di per sé) e soldi.
Nei costi includo anche le spese per l'alloggio. Al massimo io sosterrei quelle per il trasporto.
Se il corso rilascia, per convenzione, un titolo universitario, allora il discorso cambia.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta