annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinuncia eCampus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rinuncia eCampus

per favore aiutatemi.
    1994-2007 UNIAQ ingegneria l'Aquila 16 esami
    poi parentesi lavoro
    2007 uniecampus (sede firenze per lavoro) ingegneria gestionale (zero esami per motivi di lavoro)
    2008 UNIECAMPUS mi chiedono se continuavo ed io ho scritto di voler interrompere per lavoro.
    2009 a marzo ho avuto una emorragia celebrale poi operato ed ora riabilitazione a casa a Pescara. volevo riprendere gli studi alla Pegaso perchè c'è sede a casa ed è convenzionata con la mia Azienda.
    ho provato a sentire quelli della ecampus ma mi dicono che se voglio fare rinuncia debbo pagare 2008 e 2009. Poi mi dicono che sono fuori tempo massimo e che posso fare una lettera al rettore in ogni caso, perchè (a loro dire) l'università  potrebbe venirmi in contro.

che posso fare? aiutatemi, perchè per me è importante. mi da una ulteriore motivazione nel rialzarmi.
    Massimiliano

Ciao, il messaggio devi scriverlo una volta sola!
    Se tutti scrivessero lo stesso messaggio 4 volte ovunque il forum sarebbe illeggibile.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao e benvenuto nel forum.
      Premesso che non me ne intendo di questioni amministrative e che secondo me se il Rettore dell'Ecampus non ti aiuta c'è sempre la strada legale, il solo fatto che hai scritto questo messaggio significa che vuoi guardare avanti.
      Rimboccati le maniche, iscriviti all'Unipegaso e dacci dentro.

Commenta

Ciao, benvenuto.
        Prova a scrivere al Rettore (che teoricamente dovrebbe avere solo funzioni didattiche e non amministrative, ma oramai mi aspetto di tutto); se non ti aiuta, prova a formalizzare la rinuncia agli studi inviandola per raccomandata richiedendo riscontro scritto di cessazione della posizione amministrativa entro 15 giorni. Dopodiché, se non ti rispondono o ti rispondono picche, non rimane che la strada del ricorso al Tar (a mio avviso è inutile tentare con l'autotutela o con il ricorso gerarchico per atenei non statali).
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X