mi sono diplomata due anni fa al liceo artistico indirizzo design industriale e lavoricchiando un po' nel campo della gioielleria mi sono decisa a proseguire gli studi.
Spero che tra di voi ci sia qualcuno che può fornirmi maggiori informazioni riguardanti l'università telematica San Raffaele e se si può definire affidabile e di buon livello, ma anche se è particolarmente difficile o no.
In particolare sono interessata a fare la triennale di design industriale INDIRIZZO MODA e sembra che la San Raffaele sia l'unica a tenere questo tipo di corso online. C'è qualcuno che lo ha fatto e che mi può spiegare come sono i corsi e gli esami? Oppure anche solo qualcuno che ha frequentato o frequenta tutt'ora questa università e può dirmi com'è?
Vivendo nella provincia di Torino è possibile tenere gli esami a Milano?
Alla San Raffaele è obbligatorio presenziare a delle lezioni fisicamente? Si è obbligatoriamente affiancati da un tutor che sta un po' "il fiato sul collo"? Oppure si è liberi di gestirsi lo studio come si vuole in base al tempo a disposizione?
Sono tantissime domande ma ringrazio anticipatamente chi riuscirà a rispondermi!

Commenta