annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università telematica SAN RAFFAELE triennale DESIGN INDUSTRIALE INDIRIZZO MODA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università telematica SAN RAFFAELE triennale DESIGN INDUSTRIALE INDIRIZZO MODA

Buonasera a tutti,
    mi sono diplomata due anni fa al liceo artistico indirizzo design industriale e lavoricchiando un po' nel campo della gioielleria mi sono decisa a proseguire gli studi.
    Spero che tra di voi ci sia qualcuno che può fornirmi maggiori informazioni riguardanti l'università telematica San Raffaele e se si può definire affidabile e di buon livello, ma anche se è particolarmente difficile o no.
    In particolare sono interessata a fare la triennale di design industriale INDIRIZZO MODA e sembra che la San Raffaele sia l'unica a tenere questo tipo di corso online. C'è qualcuno che lo ha fatto e che mi può spiegare come sono i corsi e gli esami? Oppure anche solo qualcuno che ha frequentato o frequenta tutt'ora questa università e può dirmi com'è?
    Vivendo nella provincia di Torino è possibile tenere gli esami a Milano?
    Alla San Raffaele è obbligatorio presenziare a delle lezioni fisicamente? Si è obbligatoriamente affiancati da un tutor che sta un po' "il fiato sul collo"? Oppure si è liberi di gestirsi lo studio come si vuole in base al tempo a disposizione?

Sono tantissime domande ma ringrazio anticipatamente chi riuscirà a rispondermi!

La Telematica San Raffaele (e non "San Raffaele" per non confonderla con l'Università  Vita-Salute San Raffaele) è un ateneo che ha molto investito nel campus di Roma solo di recente ed è strano perchè è nata nel 2006.
    Fino a pochi anni fa era come se non esistesse, adesso è stata protagonista di un piccolo boom che l'ha portata ad avere circa 5.000 studenti (forse un pò meno).
    Proprio perchè gli immatricolati sono aumentati solo di recente in pratica di loro non si sa niente.

Ma proprio niente di niente.