annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nella scelta di un esame UNITELMA SAPIENZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio nella scelta di un esame UNITELMA SAPIENZA

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto su questo portale.....anagraficamente senior e lavoratore a tempo pienissimo, con davvero poco tempo libero.

Mi sono iscritto all'Università telematica Unitelma Sapienza Roma e, all'interno del mio piano di studio (Economia e Sostenibilità) devo inserire un esame a scelta tra questi 3 :
    • DIRITTO COMPARATO DELL'AMBIENTE E DELLA SOSTENIBILITÀ
    • DIRITTO INTERNAZIONALE DELL'AMBIENTE
    • CERTIFICAZIONI STANDARD PER LA SOSTENIBILITÀ
    Sicuramente sono tutti davvero molto interessanti, ma vorrei qualche consiglio sulla scelta.

Da un lato si tratta di un esame complementare e dall'altro, per il mio lavoro, ho davvero poco tempo da dedicare allo studio, per cui, almeno in questo caso, visto che posso scegliere, non vorrei incappare in uno lungo e complicato.

In sostanza, potete dirmi tra i 3 esami indicati quello più semplice da preparare?

Grazie

Ciao,

io sceglierei il primo, ma forse il secondo è più semplice. Ignoro quale sia il settore scientifico-disciplinare del terzo.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X