annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su UNIPEGASO e generali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri su UNIPEGASO e generali

Buonasera a tutti,
    Sono un ragazzo di 26 anni, laureato alla triennale di un'università  statale, che vorrebbe iscriversi alla magistrale di scienze economiche della UNIPEGASO.
    Premetto che lavoro già  da 4 anni e che ho provato ad iscrivermi alla magistrale di un'università  statale nonostante lavorassi, ma da non frequentante mi sono imbattuto in molte difficoltà , mentre i frequentanti (anche attraverso lavori di gruppo, valutati negli esami), avevano molte meno difficoltà .
    Riprendendo il discorso del lavoro, premetto anche che sono un impiegato amministrativo di una piccola realtà  dove avrò poche opportunità  di crescita professionale, ma non avendo una situazione familiare felicissima, tale posto di lavoro è fondamentale. Volendo, però, trovare in futuro un'altra occupazione, vorrei conseguire il titolo magistrale.
    Per cui vorrei chiedervi pareri (pregi, difetti) sull'UNIPEGASO, vista la mia situazione.
    Sarei felicissimo, se oltre agli altri, mi possa dare un'opinione "dottore" (nickname in questo forum), in quanto ho letto che ha amiche che hanno frequentato e conseguito la laurea proprio in questo indirizzo.

Grazie per l'attenzione.

Ne abbiamo discusso a lungo, non c'era bisogno di aprire un nuovo topic, trovi molte informazioni cliccando su "Cerca" in alto a destra.
    In sintesi la Pegaso e la Mercatorum sono due università  telematiche collegate riconosciute dal MIUR che offrono un buon servizio.
    Uniche pecche che poi sono più dubbi da dimostrare sono la didattica e gli esami, rispettivamente il metodo a dispense e le crocette (30+1 per la lode, dubito che siano i docenti a correggere).