Sono un ragazzo di 26 anni, laureato alla triennale di un'università statale, che vorrebbe iscriversi alla magistrale di scienze economiche della UNIPEGASO.
Premetto che lavoro già da 4 anni e che ho provato ad iscrivermi alla magistrale di un'università statale nonostante lavorassi, ma da non frequentante mi sono imbattuto in molte difficoltà , mentre i frequentanti (anche attraverso lavori di gruppo, valutati negli esami), avevano molte meno difficoltà .
Riprendendo il discorso del lavoro, premetto anche che sono un impiegato amministrativo di una piccola realtà dove avrò poche opportunità di crescita professionale, ma non avendo una situazione familiare felicissima, tale posto di lavoro è fondamentale. Volendo, però, trovare in futuro un'altra occupazione, vorrei conseguire il titolo magistrale.
Per cui vorrei chiedervi pareri (pregi, difetti) sull'UNIPEGASO, vista la mia situazione.
Sarei felicissimo, se oltre agli altri, mi possa dare un'opinione "dottore" (nickname in questo forum), in quanto ho letto che ha amiche che hanno frequentato e conseguito la laurea proprio in questo indirizzo.
Grazie per l'attenzione.

Commenta