annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L-18 e L-33

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L-18 e L-33

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum! Sono neolaureata alla UniPegaso, corso triennale in economia aziendale. È fattibile, sulla base della Vostra esperienza, chiedere ad altra università (es. Marconi) valutazione per il conseguimento di altra triennale in Scienze Economiche (L-33)? Grazie in anticipo a tutti. Valentina

Ciao, sì è fattibile e ti verranno riconosciuti all'incirca dai 100 ai 140 cfu

Commenta

Dai 100 ai 140 crediti convalidati tra due corsi così simili mi sembra poco! Parli per esperienza personale, Gabrysa?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business and public communication PhD candidate

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Dai 100 ai 140 crediti convalidati tra due corsi così simili mi sembra poco! Parli per esperienza personale, Gabrysa?
        Ciao dottore, come poco? Se ne riconoscono 140 praticamente restano fuori la tesi e un paio di esami, solitamente qualcosa sul diritto internazionale / dell'UE
        Se non sbaglio avevo chiesto proprio alla Marconi anche per l33 - immagino dipenda dall'affinità del tuo indirizzo L18 con il percorso dell'università in cui vuoi conseguire la L33. Onestamente ora non ricordo bene però forse era la giustino fortunato a cui avevo chiesto per la L33, non so...ad ogni modo ho chiesto diverse valutazioni a praticamente tutte le telematiche (tranne uninettuno) sia per L14 che L33 e non vi era questa particolare differenza; anzi se non sbaglio il massimo riconoscimento mi era stato fatto proprio per una L14 e comunque tutte le richieste si aggiravano tra i 100 e i 140, nessuna me ne avrebbe riconosciuti di più (non ho mai però portato avanti il riconoscimento per l'attività lavorativa). Ripeto però immagino basti poco, basta che il percorso fatto con L18 sia lievemente più affine e magari riconoscono anche i 150 crediti.
        Se Valentina prova a chiedere una valutazione può darci conferma.

Commenta

Ok l'ho recuperato nella posta, la marconi mi riconosceva 126 crediti per L33, mentre unifortunato per L14 riconosceva 110. Non riesco a trovare le altre

Commenta

Grazie, Vi farò sapere. Non ho ancora provato, credevo non fosse fattibile. Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
            X