annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L-18 e L-33

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L-18 e L-33

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum! Sono neolaureata alla UniPegaso, corso triennale in economia aziendale. È fattibile, sulla base della Vostra esperienza, chiedere ad altra università (es. Marconi) valutazione per il conseguimento di altra triennale in Scienze Economiche (L-33)? Grazie in anticipo a tutti. Valentina

Ciao, sì è fattibile e ti verranno riconosciuti all'incirca dai 100 ai 140 cfu

Commenta

Dai 100 ai 140 crediti convalidati tra due corsi così simili mi sembra poco! Parli per esperienza personale, Gabrysa?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business and public communication PhD candidate

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Dai 100 ai 140 crediti convalidati tra due corsi così simili mi sembra poco! Parli per esperienza personale, Gabrysa?
        Ciao dottore, come poco? Se ne riconoscono 140 praticamente restano fuori la tesi e un paio di esami, solitamente qualcosa sul diritto internazionale / dell'UE