annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta università telematica - ingegneria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta università telematica - ingegneria

Salve!
    Lavoro come impiegato/tecnico nel settore delle telecomunicazioni e sono diplomato come perito informatico capotecnico all'istituto tecnico industriale dal 2006.
    Sto considerando la possibilità di iscrivermi all'università telematica, facoltà di ingegneria informatica o elettronica.
    Ho visto che ci sono diversi tipi di università online e avevo considerato l'e-campus che dispone di un sistema di tutoring molto valido, solo che è molto costosa e la spesa è complessa da ammortizzare durante l'anno, si parla di 5900 euro più la tassa regionale.
    Chiedo a chi è o è stato lavoratore e studente allo stesso momento e si è laureato, quali università mi consigliereste?
    P.S. Non frequentomolti forum su internet, nel caso fossi off topic non c'è nessun problema a scrivere nella discussione attinente

Ciao.

Immagino che tu sia un impiegato tecnico e che quello slash costituisca un refuso.

Vuoi iscriverti all'università telematica quale? Perché se usi l'articolo indeterminativo vuol dire che ne hai in mente una in particolare. O forse intendi una università telematica, una qualsiasi?

Ingegneria informatica e Ingegneria elettronica sono corsi di laurea, non facoltà.

Non ci sono diversi «tipi» di università online, ma proprio diverse università online. Fossi in te, tra queste lascerei perdere decisamente eCampus. Magari vàluta Pegaso, Mercatorum, Cusano.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao Alessio e benvenuto nel forum.
      Nella sezione presentazioni si dice il proprio nome, da dove si scrive e le proprie aspirazioni.