annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni iscrizione piattaforma eCampus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni iscrizione piattaforma eCampus

Buonasera, mi sono iscritto al corso 24 CFU eCampus, in vista del concorso docenti ordinario.
    Dopo poche ore dall'iscrizione, eCampus mi ha inviato una email con username e password per entrare nella loro piattaforma, ma mi fa entrare solamente come visitatore, non come corsista.
    Se provo ad inserirli sull'app del telefono e su quella del tablet, mi da errore, mentre sul sito mi fa entrare ma solamente come visitatore (non mi compare il corso 24 cfu).
    Chiedendo alla sede eCampus della mia città , mi hanno detto che solitamente servono 10-15 giorni per l'immatricolazione al corso.
    Questi problemi sono dovuti al fatto che non risulto ancora immatricolato, per cui non posso visualizzare il corso 24 cfu? Quello che non capisco è perchè sul pc funziona, mentre sulle app non mi fa accedere con usn e psw identici.

qualcuno ha avuto una situazione simile con eCampus?

Ciao,
    Si, più o meno servono 10-15 giorni dall‘iscrizione per l‘immatricolazione.
    Ora sei in versione “demo” per imparare ad utilizzare la piattaforma senza avere la possibilità  di visualizzare le lezioni.

Commenta

Originariamente inviato da francesco235 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Ora sei in versione “demo” per imparare ad utilizzare la piattaforma senza avere la possibilità  di visualizzare le lezioni.
      Grazie per la risposta. Quindi mi confermi che è solamente un problema di attendere l'immatricolazione, il fatto che non mi fa andare avanti?
      E per il problema delle app è lo stesso problema?
      Attualmente mi fa vedere solamente questa pagina, non mi fa entrare in piattaforma e-learning.
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da francesco235 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        Sai dirmi se da questa piattaforma è possibile visualizzare la data di immatricolazione?

Commenta

Originariamente inviato da Korry87 Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta. Quindi mi confermi che è solamente un problema di attendere l'immatricolazione, il fatto che non mi fa andare avanti?
          E per il problema delle app è lo stesso problema?
          Attualmente mi fa vedere solamente questa pagina, non mi fa entrare in piattaforma e-learning.
          Si tranquilla. Purtroppo l'immagine è sgranata e non riesco a visualizzarla bene.
          Per quanto riguarda l'app penso che devi aspettare sempre l'effettiva immatricolazione.
          Chiedi però conferma nella tua sede.

Commenta

Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggio
            Sai dirmi se da questa piattaforma è possibile visualizzare la data di immatricolazione?
            Certo.
            Il percorso da seguire: eCampus>Area riservata>Segreteria Studenti>Servizi Studenti.
            Nella pagina "Servizi studenti" trovi la seguente voce: Data immatricolazione.

Commenta

Sto operando...
            X