annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Uninettuno Ingegneria Informatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni Uninettuno Ingegneria Informatica

Buonasera,
    sono un laureato triennale in ingegneria informatica(Roma3). Mi sono laureato 3 anni fa iniziando a lavorare senza proseguire per la magistrale.

Ho visto che Uninettuno propone una magistrale orientata al percorso BigData, che ritengo potenzialmente interessante.

Vorrei chiedere, oltre a pareri e opinioni generali, se secondo voi sia fattibile laurearsi in questa università  telematica lavorando al contempo full-time.

Qualcuno ha esperienze in merito? Pensate sia possibile conciliare studio e lavoro, terminando gli esami in 2/3 anni?

Grazie.

Personalmente dico si, non so come sia il corso "BigData" ma puoi farcela.
    Chiaro che devi dedicarci del tempo.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoPatane Visualizza il messaggio
      Buonasera,
      sono un laureato triennale in ingegneria informatica(Roma3). Mi sono laureato 3 anni fa iniziando a lavorare senza proseguire per la magistrale.

Ho visto che Uninettuno propone una magistrale orientata al percorso BigData, che ritengo potenzialmente interessante.

Vorrei chiedere, oltre a pareri e opinioni generali, se secondo voi sia fattibile laurearsi in questa università  telematica lavorando al contempo full-time.

Qualcuno ha esperienze in merito? Pensate sia possibile conciliare studio e lavoro, terminando gli esami in 2/3 anni?

Grazie.
      Ciao! Mi trovo in una situazione simile alla tua, ho una laurea triennale in scienze e tecnologie informatiche e lavoro da un anno e mezzo, full time.

Stavo considerando proprio il corso di laurea magistrale sui Big Data offerto dalla Uninettuno, tu ti sei più iscritto? Se sì, come ti sembra? Riesci a conciliare lavoro e studio?

Grazie mille in anticipo per la risposta!

Commenta