annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I corsi di Harvard online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I corsi di Harvard online

https://online-learning.harvard.edu

Alcuni di questi corsi danno la possibilità  di ottenere un "premier certificate" (ma bisogna sganciare circa 2.500 dollari), altri sono gratuiti.
    Segnalo a chi può interessare.
    Secondo voi alcuni valgono la pena?

Sono un poì in stile Mooc tipo quelli della piattaforma EDX o coursera?

Avevo visto anche io qualcosa di simile tempo fa, non ho ben capito se effettivamente valgano o se di fatto "ti compri" una credenziale da utilizzare su Linkedin.

Credo che la verità  stia nel mezzo, tu che ne pensi?

Commenta

Sì, bravo: alcuni sono MOOC.
      Però per definizione un MOOC dev'essere gratuito, mentre alcuni si avvicinano ai 3.000 dollari di costo!
      Io ho paura che questi "premier certificate" siano dei PDF da stampare con sopra il logo di edX o GetSmarter.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
        https://online-learning.harvard.edu

Alcuni di questi corsi danno la possibilità  di ottenere un "premier certificate" (ma bisogna sganciare circa 2.500 dollari), altri sono gratuiti.
        Segnalo a chi può interessare.
        Secondo voi alcuni valgono la pena?
        Sembrano essere molto interessanti, il prezzo alla fine è onesto; grazie per la segnalazione

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
          Sì, bravo: alcuni sono MOOC.
          Però per definizione un MOOC dev'essere gratuito, mentre alcuni si avvicinano ai 3.000 dollari di costo!
          Io ho paura che questi "premier certificate" siano dei PDF da stampare con sopra il logo di edX o GetSmarter.
          Infatti sono corsi Edx, ho controllato

Commenta

La Harvard Business School non è l'università  di Harvard... La quale offre corsi e master on-line ma sono due cose separate anche se non del tutto distinte.. Questo ho capito poi non so se effettivamente stanno così le cose

Commenta

Originariamente inviato da Korry87 Visualizza il messaggio
              Infatti sono corsi Edx, ho controllato
              Sì, Edx e GetSmarter.
              Il punto però non è quello: è cosa sono 'sti "premier certificate".
              Ho fatto una ricerca su Google e Google immagini e non si trova molto.

Verified Certificates: Are They Worth the Money? - Online Learning Success

Commenta

Sto operando...
              X