annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esami UniMarconi
Comprimi
X
-
Esami UniMarconi
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi alla UniMarconi ma ho un dubbio sugli esami. In università come Pegaso e Mercatorum gli esami consistono in 30 domande a risposta multipla (4), delle quali il 60% vengono prese direttamente dai quiz di preparazione del portale di studio online. Sapete se UniMarconi fanno la stessa cosa oppure è una prerogativa di Pegaso e Mercatorum? Grazie delle risposte!Tag: Nessuno
-
Ciao. 'Sta cosa del 60% è una balla. Semplicemente il regolamento raccomanda (non obbliga) i docenti a garantire una certa quota di domande inedite, se non sbaglio il 40%, ma questo non implica la garanzia che il restante 60% siano già pubbliche. Nella mia esperienza ho visto esami anche con il 90-100% di domande fuori banca dati, così come ho visto esami che si ripetevano sempre uguali.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Grazie tantissimo per la risposta Dottore! Avresti qualche opinione da darmi su UniMarconi a confronto con unimercatorum? Sono indecisa su queste 2 uni al momento e ora non saprei quale scegliereOriginariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioCiao. 'Sta cosa del 60% è una balla. Semplicemente il regolamento raccomanda (non obbliga) i docenti a garantire una certa quota di domande inedite, se non sbaglio il 40%, ma questo non implica la garanzia che il restante 60% siano già pubbliche. Nella mia esperienza ho visto esami anche con il 90-100% di domande fuori banca dati, così come ho visto esami che si ripetevano sempre uguali.
Commenta
-
Cate2000, è difficile risponderti. Cosa intendi studiare? In che zona d'Italia abiti? Possiedi già titoli accademici o comunque esperienze universitarie pregresse?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta