c'è qualcuno che frequenta L 18 e che mi possa consigliare un ateneo telematico valido?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ingegneria gestionale o economia
Comprimi
X
-
Ingegneria gestionale o economia
Buongiorno, vorrei iscrivermi all'università, i miei dubbi sono se scegliere ingegneria gestionale alla Mercatorum o un laurea in economia L 18, però non saprei che ateneo frequentare..
c'è qualcuno che frequenta L 18 e che mi possa consigliare un ateneo telematico valido?Tag: Nessuno
-
La classe L-18 al suo interno ha varie declinazioni, e qualche telematica ha anche più di una L-18 all'interno della propria offerta formativa, quindi dovresti scegliere qualcosa in base ai tuoi interessi e dopo aver visto i relativi piani degli studi.Originariamente inviato da Marikoo88 Visualizza il messaggioBuongiorno, vorrei iscrivermi all'università, i miei dubbi sono se scegliere ingegneria gestionale alla Mercatorum o un laurea in economia L 18, però non saprei che ateneo frequentare..
c'è qualcuno che frequenta L 18 e che mi possa consigliare un ateneo telematico valido?
Mercatorum, Marconi, Fortunato, Cusano e Unitelma Sapienza sono tutte valide per iniziare la tua ricerca.
Per quanto riguarda ingegneria gestionale ti rimando a quanto ti avevo scritto nel relativo tuo thread.
-
Io ho studiato alle superiori in un istituto tecnico economico turistico, sono portata per le materie matematiche, scientifiche e lingue.
l'unica perplessità per una laurea L-18 è l'aspetto giuridico, che non mi è mai risultato facile da studiare.
Commenta
-
Allora eliminiamo subito la Fortunato dalla lista delle L-18 da prendere in considerazione.Originariamente inviato da Marikoo88 Visualizza il messaggioIo ho studiato alle superiori in un istituto tecnico economico turistico, sono portata per le materie matematiche, scientifiche e lingue.
l'unica perplessità per una laurea L-18 è l'aspetto giuridico, che non mi è mai risultato facile da studiare.
In compenso mi sembra ci siano alcune L-18 con parziale specializzazione nell'ambito turistico.
Commenta
-
In realtà nessuna telematica ha più corsi della stessa classe, ma qualcuna ha più curricula, oppure piani di studio differenti spacciati per tali.Originariamente inviato da AC1000 Visualizza il messaggioLa classe L-18 al suo interno ha varie declinazioni, e qualche telematica ha anche più di una L-18 all'interno della propria offerta formativa, quindi dovresti scegliere qualcosa in base ai tuoi interessi e dopo aver visto i relativi piani degli studi.
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta