annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UNICUSANO
Comprimi
X
-
UNICUSANO
Buonasera, vorrei avere informazione a carattere generale, vorrei iscrivermi a Psicologia Clinica magistrale alla Cusano. Volevo sapere un po' al livello di studio, gli esami come sono crocette, panieri stile pegaso o risposta aperta, quanto si studia, come sono i prof, se si devono comprare testi per studiare. Sono laureata L-19 e ho quasi terminato LM-85 provengo da un'altra telematica. Magari con chi la frequenta oppure con chi ha finito da poco, visto che sono un pò spaventata dal costo e dalle recensioni lette -
Non ho mai compreso tutta questa differenza con la concorrenza.Originariamente inviato da DOTTsaa Visualizza il messaggiovisto che sono un pò spaventata dal costo
-