annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giurisprudenza a ciclo unico dopo Economia vecchio ord.: Giustino Fortunato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giurisprudenza a ciclo unico dopo Economia vecchio ord.: Giustino Fortunato

Buongiorno a tutti,
    sono laureato in economia e commercio vecchio ordinamento e vorrei conseguire la laurea in giurisprudenza a ciclo unico.
    Non sono un esperto dei percorsi universitari, come invece lo sono tanti di questo forum, e mi rivolgo a loro per chiedere una conferma su quanto ho capito.
    Al momento l'università  telematica Giustino Fortunato è l'unica che permette attraverso un master di I livello (Studi Giuridici Avanzati) di conseguire i crediti che permettono una successiva convalida di 6 (dei 15) esami che dovrei sostenere, al netto di quelli convalidati di economia.
    Vorrei anche conoscere, se possibile, la reputazione della Giustino Fortunato, e la difficoltà  degli esami.
    Dopo il master mi iscriverebbero al quinto anno di giurisprudenza, ma è poi effettivamente possibile sostenere e superare (alla Giustino Fortunato) in un anno i 9 esami mancanti (tra cui diritto civile, penale e le due procedure - civile e penale)?
    Grazie infinite
    Salva

Originariamente inviato da salva Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono laureato in economia e commercio vecchio ordinamento e vorrei conseguire la laurea in giurisprudenza a ciclo unico.
    Non sono un esperto dei percorsi universitari, come invece lo sono tanti di questo forum, e mi rivolgo a loro per chiedere una conferma su quanto ho capito.
    Al momento l'università  telematica Giustino Fortunato è l'unica che permette attraverso un master di I livello (Studi Giuridici Avanzati) di conseguire i crediti che permettono una successiva convalida di 6 (dei 15) esami che dovrei sostenere, al netto di quelli convalidati di economia.