annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università telematica più facile per INg Civile nel 2021

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università telematica più facile per INg Civile nel 2021

Buongiorno a tutt, ho la neccessità di laurearmi per ottenere il titolo.
    Lavoro e non ho molto tempo.
    Mi sapete dire ad oggi qual'è la telematica che costi entro i 3000 euro piu facile come esami?
    Mi serve solo per la carriera, non ho intenzione di lavorare nel campo ingegneristico.
    Ho letto le precedenti discussioni ma nonsono sicuro che le info lette siano ancora attuali.

Buongiorno.

Non credo esista una università  disposta a concedere la laurea a chi scrive «qual è» con l'apostrofo e «più» senz'accento, poi tutto può essere.

Le università  facili non esistono.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Buongiorno.

Non credo esista una università  disposta a concedere la laurea a chi scrive «qual è» con l'apostrofo e «più» senz'accento, poi tutto può essere.

Le università  facili non esistono.
      Certo che se me li tratti tutti così gli studenti poi non ci lamentiamo che il forum si svuota

CMQ ci sarebbe un lista di università  SERIE E RICONOSCIUTE da consigliare... solo vorrei avere il permesso di pubblicarla... sai... non vorrei passare per uno che ci guadagna sopra...
      Bachelor Business Administration @John Cabot University
      CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Tu puoi pubblicare quello che vuoi, F3d3r1c0, solo che non deve passare il messaggio che si possa conseguire una laurea, in Ingegneria civile o altro, senza compiere sforzi. Siamo seri, suvvia.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Tu puoi pubblicare quello che vuoi, F3d3r1c0, solo che non deve passare il messaggio che si possa conseguire una laurea, in Ingegneria civile o altro, senza compiere sforzi. Siamo seri, suvvia.
          OK... mi hai dato il permesso....

Vuoi il pezzo di carta? Enjoy!
          • Politecnico di studi aziendali
          • Univolta
          • University of the people
          • Unirapida
          • Fondazione Ipus (Istituto privato universitario svizzero) di Chiasso
          • Unipolisi Politecnico degli studi internazionali
          • Arssup (Associazione ricerche scientifiche e studi universitari privati)
          • Issea, Istituto superiore di studi di economia aziendale
          • Euraka di Lugano
          • Università  popolare degli studi di Milano

Commenta

Originariamente inviato da F3d3r1c0 Visualizza il messaggio
            OK... mi hai dato il permesso....

Vuoi il pezzo di carta? Enjoy!
            • Politecnico di studi aziendali
            • Univolta
            • University of the people
            • Unirapida
            • Fondazione Ipus (Istituto privato universitario svizzero) di Chiasso
            • Unipolisi Politecnico degli studi internazionali
            • Arssup (Associazione ricerche scientifiche e studi universitari privati)
            • Issea, Istituto superiore di studi di economia aziendale
            • Euraka di Lugano
            • Università  popolare degli studi di Milano
            Eheheheh”¦ Buontempone!

Commenta

Eheheheh”¦ Buontempone!
              Buontempone? La lista è precisa e le fonti della lista sono serie ed affidabili.

Commenta

Unirapida questa e' la mia preferita hahahahah

Commenta

Attenzione alla battutine perchè poi fioccano le querele a raffica.

Casomai fondiamo assieme Unalettaepassi e poi la pubblicizziamo qui gratis.
                  Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
                  digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
                    Attenzione alla battutine perchè poi fioccano le querele a raffica.
                    Battutine? noi? io noooo

[YOUTUBE]IoEK2Z3-JH8[/YOUTUBE][/QUOTE]

Casomai fondiamo assieme Unalettaepassi e poi la pubblicizziamo qui gratis.
                    Io continuo a dire che dovremmo istituire lo IADAP

[YOUTUBE]JVQ3JGxMsI8[/YOUTUBE]

Istituto Arte Design Arredamento Presa a bene
                    9000 euro l'anno
                    Alla fine ti danno mezzo diploma na maglietta ed un cappello
                    Alla fine mi sa che lo IADAP conviene quasi e più di ciò che è elencato nella lista qua sopra

Commenta

Azz Federico, mi hai fatto lavorare per sistemare i video.
                      Se clicchi quota al tuo post, vedi come vanno impostati come codice.

Comunque molto divertenti.
                      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
                      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Azz Federico, mi hai fatto lavorare per sistemare i video.
                        Se clicchi quota al tuo post, vedi come vanno impostati come codice.

Comunque molto divertenti.
                        ora ho capito

però così perdono il timing...

Commenta

ma dite che e' utile specificare che sono tutte uni farlocche? anzi, che non sono proprio universita'...
                          Come dice BMastro, si sa mai.. :)

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
                            ma dite che e' utile specificare che sono tutte uni farlocche? anzi, che non sono proprio universita'...
                            Come dice BMastro, si sa mai.. :)
                            Direi che è assolutamente superfluo, soprattutto per un certo target di clientela (faccio fatica a chiamarli studenti).

Gironzolando un po' su internet per perdere tempo, nei giorni scorsi avevo perfino trovato una sedicente università  (putroppo non mi ero annotato il sito e ora non riesco più a trovarla per fornire il link) che aveva una gradevole selezione di titoli in vendita, si poteva addirittura scegliere il tipo di pergamena, le dimensioni del foglio (ideale per chi ha una casa piccola e non vuole pergamene tipo lenzuolo) e le decorazioni grafiche (tipo fiori, figure geometriche, filigrana e via dicendo) che io trovo un'idea geniale in quanto la pergamena una volta personalizzata si può adattare ai diversi stili di arredamento del salotto o dello studio.

Peccato solo per i prezzi un po' altini... quasi quasi converrebbe studiare...

Commenta

Originariamente inviato da AC1000 Visualizza il messaggio
                              nei giorni scorsi avevo perfino trovato una sedicente università  (putroppo non mi ero annotato il sito e ora non riesco più a trovarla per fornire il link) che aveva una gradevole selezione di titoli in vendita, si poteva addirittura scegliere il tipo di pergamena, le dimensioni del foglio (ideale per chi ha una casa piccola e non vuole pergamene tipo lenzuolo) e le decorazioni grafiche (tipo fiori, figure geometriche, filigrana e via dicendo) che io trovo un'idea geniale in quanto la pergamena una volta personalizzata si può adattare ai diversi stili di arredamento del salotto o dello studio.
                              volendo se cerchi bene trovi anche chi la pergamena te la da a costo zero... basta stamparsela è ciaone

Andate su google e mettete come nella casella di ricerca queste 3 parole: pergamena laurea online

E ops.. per magia esce fuori in prima posizione un sito che ti permette di stampare fake...

Commenta

Sto operando...
                              X