annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rieccomi ????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rieccomi ????

Buonasera a tutti voi!
    Mi potreste indicare i corsi di laurea ad alta possibilità di occupazione così da poter identificare le mie competenze in uno di essi e iniziare a studiare ? Per paura di fare la scelta sbagliata non mi sono ancora decisa (chiesi consiglio circa un anno fa!)

Attualmente lavoro per un'azienda che si occupa di analisi di mercato, faccio interviste telefoniche finalizzate ad indagini statistiche per il polimi.

Preferirei che il corso di laurea fosse virtuale, grazie in anticipo

Ciao,

diciamo che sarebbe meglio che il corso fosse a distanza più che virtuale! Così da conseguire un titolo reale!

Hai pensato a Economia aziendale?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao dottore! Grazie per la tua risposta.

Devo dire di non aver mai pensato a quel corso di laurea specifico. Anzi, per meglio indirizzare i tuoi eventuali futuri consigli sulla mia situazione posso dire che i corsi che includono aspetti contabili e/o fiscali proprio non rientrano nelle mie corde.

Commenta

Originariamente inviato da quixoticelixer33 Visualizza il messaggio
        Ciao dottore! Grazie per la tua risposta.

Devo dire di non aver mai pensato a quel corso di laurea specifico. Anzi, per meglio indirizzare i tuoi eventuali futuri consigli sulla mia situazione posso dire che i corsi che includono aspetti contabili e/o fiscali proprio non rientrano nelle mie corde.
        A Economia aziendale o comunque Scienze dell’economia, non si studia solo contabilità, si studia matematica, statistica, diritto, economia, marketing ecc ecc.

A parer mio anche troppa poca “contabilità”.

Commenta

Logopedia, fisioterapia, podologia, informatica, le varie ingegnerie, statistica.

​​

Commenta

Matematica è laurea utile? Oltre all'insegnamento, offre altri sbocchi validi?

Commenta

Ingegneria

Commenta

Si laurearsi in matematica offre sbocchi validi anche nel privato

Commenta

Originariamente inviato da Il Comodino Visualizza il messaggio

A Economia aziendale o comunque Scienze dell’economia, non si studia solo contabilità, si studia matematica, statistica, diritto, economia, marketing ecc ecc.

A parer mio anche troppa poca “contabilità”.
                  Scienze economiche. Scienze dell'economia è una magistrale.
                  Matematica di solito ce n'è poca o niente. Diritto almeno due esami, ma anche di più. Talvolta storia e sociologia.
                  BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Macrofagi Visualizza il messaggio
                    Matematica è laurea utile? Oltre all'insegnamento, offre altri sbocchi validi?