annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni riguardo UniMarconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni riguardo UniMarconi

Salve,
    negli ultimi giorni sto valutando diverse Università Telematiche per scegliere la migliore secondo le mie esigenze lavorative.
    Consultando varie informazioni e discussioni in rete, sono venuto a conoscenza della possibilità iscrivermi ad un CdL part-time da parte di UniMarconi e sono certo che, per me, sarebbe la soluzione migliore. Il CdL che mi interessa è Scienze Economiche L-33.

Vorrei dunque, avere dei chiarimenti in merito all'Università Marconi e a questa modalità.

1. Un monte di 15/20 ore settimanali è sufficiente per affrontare un anno accademico part-time?

2. Come vengono svolti gli esami nelle sedi esterne? Sono per la maggior parte scritti?

3. Qual è la differenza tra Economia Aziendale L-18 (presente in UniMercatorum, UniPegaso e Unitelma, ...) e Scienze Economiche L-33?

4. Come funziona realmente modalità part-time? Posso stabilire personalmente i corsi che mi interessa portare avanti nell'A.A.?

5. Come valutate il corso di Laurea di Scienze Economiche di UniMarconi? Che rilevanza può avere nel settore privato?
Sto operando...
X