annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI PRESENTO!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MI PRESENTO!!!!

ciao
    allora io mi chiamo Andrea, ho 19 anni e a settembre inizierò il primo anno universitario nella facoltà  di ingegneria biomedica.
    Mi sono iscritto in questo forum perché so che probabilmente questi anni di ingegneria saranno estremamente difficili per me che sono uscito con un misero 68 da un'itip sez elettronica e perciò mi farebbe piacere ricevere moltissimi consigli da persone più esperte di me riguardo all'università  o anche da chi è in una situazione simile alla mia. A proposito voi cosa ne pensate di biomedica e del campus di Cesena (dove andrò io)?! So che essendo una ingegneria sarà  molto difficile, ma a parità  di studio secondo voi come è in confronto alle altre facoltà  di ingegneria?!
    Spero di ricevere molti consigli e magari in futuro anche di darne
    Grazie in anticipo

Benvenuto!
    Non penso di far "arrabbiare" Bmastro se ti consiglio di chiederlo in forum più specifici delle università  che cerchi o, meglio, di chiedere agli atenei di tuo interesse se hanno un centro di accoglienza e tutor per le matricole.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea96 Visualizza il messaggio
      So che essendo una ingegneria sarà  molto difficile, ma a parità  di studio secondo voi come è in confronto alle altre facoltà  di ingegneria?!
      Il primo anno sarà  molto duro, come in tutti i corsi di ingegneria. L'impatto con gli esami propedeutici fa cedere molte matricole che non riescono a reggere il ritmo e la mole di studi, nonchè il fatto che all'Università  ci si deve autogestire. Quindi ti consiglio di partire un po' prima per non perderti per strada.
      Comunque benvenuto.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
      X