annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti,
    e scusate il ritardo con il quale mi presento :)

ho 30 anni, , una laurea triennale in mediazione linguistica e culturale, presso un ateneo italiano verso il quale provo soltanto odio, e una carriera, se così si può chiamare, che verte su tutt'altro e alla quale devo dire grazie solo a me stessa e al mio ottimo livello di inglese.

in questi anni mi sono fermata a pensare, ogni qual volta io debba inviare un CV, al motivo per il quale sono tagliata fuori dal mercato del lavoro.
    Per il mio tipo di competenze non c'è assolutamente mercato, se non una nicchia piccolissima ormai satura e nessuna "conoscenza" in grado di spalancarmi porte e portoni. è assurdo che tutto quello che posso fare e per il quale io mi qualifico, siano lavori di customer service in lingua. ma anche no, grazie.

mi sono sempre pentita di aver preso la laurea in mediazione linguistica e adesso è arrivato il momento di darmi da fare e prenderne una seconda, possibilmente una magistrale, in Gestione d'impresa, Business o Finance, se in lingua inglese ancora meglio.

Sono arrivata sul forum perchè, dopo aver svolto numerosissime ricerche, sono intenzionata ad iscrivermi ad una università  telematica.

Un saluto a tutti :)

Ciao anche a te,
    e scusa il ritardo con il quale ti do il benvenuto.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X