Sono una matricola della telematica Pegaso e quindi trascorro tra studio e cazzeggio parecchio tempo al pc. Ho scoperto da poco il magico mondo dei forum universitari e mi fa piacere trovare un sacco di gente disposta a scambiare consigli ed idee su moltissimi argomenti. A presto, un bacio a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
da napoli con furore!
Comprimi
X
-
da napoli con furore!
Ciao ragazzi, sono carmela e sono di napoli.
Sono una matricola della telematica Pegaso e quindi trascorro tra studio e cazzeggio parecchio tempo al pc. Ho scoperto da poco il magico mondo dei forum universitari e mi fa piacere trovare un sacco di gente disposta a scambiare consigli ed idee su moltissimi argomenti. A presto, un bacio a tutti!Tag: Nessuno
-
Ciao e
C'è diversa gente molto interessata alle università telematiche, per cui se hai un pò di tempo a disposizione vedi se puoi risolvere qualche dubbio agli altri utenti.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
ma certo, mi fa molto piacere!Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioCiao e
C'è diversa gente molto interessata alle università telematiche, per cui se hai un pò di tempo a disposizione vedi se puoi risolvere qualche dubbio agli altri utenti.
Commenta
-
Benvenuta anche a te Siria, almeno farai compagnia a Carmela.Originariamente inviato da siriaverano83 Visualizza il messaggioSalve a tutti anche io sono una studentessa dell'università telematica Pegaso, sono iscritta al secondo anno di giurisprudenza e devo dire che mi trovo benissimo
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta

Commenta