annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento sono il vitello dai piedi di balsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento sono il vitello dai piedi di balsa

Buongiorno a tutti,
    appena iscritto sto cercando info sulle telematiche e spero di trovarle, e comunque non sono il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa :)
    IL VITELLO DAI PIEDI DI BALSA

Benvenuto
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Saoroc2015 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      appena iscritto sto cercando info sulle telematiche e spero di trovarle, e comunque non sono il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa :)
      Ciao e benvenuto, qua troverai una mole enorme di informazioni in tema.
      Marika e il dottore sono entrambi cintura nera di telematiche.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Diciamo che io sono più ferrato sulla legislazione universitaria in genere. Potrei tenere un insegnamento di diritto universitario all'università . L'esperta di telematiche è Marika.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Fai una lectio magistralis! Io di sicuro verrei!
          Comunque non sono nulla di speciale, ho solo avuto la fortuna di conoscere un pò di persone iscritte ad alcune telematiche, mentre altre esperienze le ho sentite sulla mia pelle.
          Alcune piacevoli, altre decisamente sgradevoli.

Commenta

Sto operando...
          X