Ora che ho ancora voglia di sturiare (e prima che mi passa questa fase...), sto valutando di continuare gli studi. Dato che sono appassionato di tecnologia, vorrei studiare Informatica oppure Digital Marketing (credo un pelo più semplice). Sono qui per leggere e chiedere consigli a voi ! Grazie a chi mi sarà d'aiito! Buon pomeriggio a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao, un saluto a tutti!
Comprimi
X
-
Ciao, un saluto a tutti!
Ciao! Avevo lasciato la scuola a 17 anni con la Qualifica Professionale triennale di Operatore Meccanico (IPSIA). 19 anni anni dopo mi è tornata la voglia di studiare e finire il percorso lasciato a metà: mi sono iscritto al serale a Settembre 2019 e mi sono Diplomato lo scorso 23 Giugno 2021!
Ora che ho ancora voglia di sturiare (e prima che mi passa questa fase...), sto valutando di continuare gli studi. Dato che sono appassionato di tecnologia, vorrei studiare Informatica oppure Digital Marketing (credo un pelo più semplice). Sono qui per leggere e chiedere consigli a voi ! Grazie a chi mi sarà d'aiito! Buon pomeriggio a tutti!
Tag: Nessuno
-
Benvenuto nel forum!
L'indirizzo in realtà si chiamava IPIA; la S sta per "«tatale» o «di Stato» e caratterizzava la denominazione della singola istituzionale scolastica.
Mi permetto altresì di invitarti a evitare di adoperare le iniziali maiuscole per i nomi comuni (ivi compresi i nomi dei mesi) e gli aggettivi, perché non è grammaticamente corretto.
Rectius «e prima che mi passi questa fase».
In bocca al lupo!BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Ottima presentazione, bravo Daniele.
Benvenuto anche da parte mia.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Grazie!Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioBenvenuto nel forum!
Si, infatti era Istituto Professionade Statale di Istruzione Professionale. Com'era riportato sul diploma di qualifica.Sempre meglio di come si chiama ora: Istituto Statale di Istruzione Superiore. Pensa alla sigla....Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioL'indirizzo in realtà si chiamava IPIA; la S sta per "«tatale» o «di Stato» e caratterizzava la denominazione della singola istituzionale scolastica.
Rectius «e prima che mi passi questa fase».
In bocca al lupo![/QUOTE] Grazie!
Commenta
-
Grazie!Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioOttima presentazione, bravo Daniele.
Buona serata!Benvenuto anche da parte mia.
Commenta
-
Sì, ma quella è l'intestazione dell'istituto presso cui è stato sostenuto l'esame, non del titolo che hai conseguito.Originariamente inviato da Daniele1983 Visualizza il messaggioSi, infatti era Istituto Professionade Statale di Istruzione Professionale. Com'era riportato sul diploma di qualifica.Sempre meglio di come si chiama ora: Istituto Statale di Istruzione Superiore. Pensa alla sigla....
Sui diplomi di alcuni compagni di scuola di mio fratello è scritto «Liceo scientifico statale» nell'intestazione, però alla voce "indirizzo" è scritto «classico» oppure «linguistico». Questo perché la scuola era un liceo scientifico ma aveva una sezione di classico e una di linguistico (sperimentale).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta