annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Ciao a tutti,
    sono Eugenia, Laureata e specializzata in psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
    Piacere di conoscervi

Cara dottoressa, benvenuta
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao, benvenuta.

Non esiste la specializzazione in Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Ciao, benvenuta.

Non esiste la specializzazione in Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
        E me lo sono inventata?
        Università  degli studi di Palermo, Magistrale in Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
        Ultima modifica di dottore; 23-04-2020, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
          Cara dottoressa, benvenuta
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da PanieriTesi_Psyecampus Visualizza il messaggio
            E me lo sono inventata?
            Università  degli studi di Palermo, Magistrale in Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
            Giustappunto non stiamo parlando di una specializzazione. La laurea magistrale è tutt'altra cosa.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Giustappunto non stiamo parlando di una specializzazione. La laurea magistrale è tutt'altra cosa.
              Nel linguaggio "comune" si usa dire "specializzata" (almeno dalle mie parti) per indicare il tipo di indirizzo magistrale scelto.
              Tutto qua.
              Scusate per la "mancanza di precisione".

Commenta

Originariamente inviato da PanieriTesi_Psyecampus Visualizza il messaggio
                Nel linguaggio "comune" si usa dire "specializzata" (almeno dalle mie parti) per indicare il tipo di indirizzo magistrale scelto.
                Sarà  lessico comune dalle tue parti, ove da quello che dici devo dedurre che le persone comuni non sappiano la laurea magistrale cosa sia.
                Noi comunque non siamo persone comuni, ma dovremmo, perlomeno in materia, avere più esperienza e una preparazione leggermente al di sopra delle persone comuni.

Commenta

Sarà  lessico comune dalle tue parti, ove da quello che dici devo dedurre che le persone comuni non sappiano la laurea magistrale cosa sia.
                  Noi comunque non siamo persone comuni, ma dovremmo, perlomeno in materia, avere più esperienza e una preparazione leggermente al di sopra delle persone comuni.

Ma perchè questa polemica sterile? Non siamo di fronte una commissione universitaria, o in un contesto formale. E' un forum. In questo contesto non uso linguaggio formale ma informale.

Non so per quale ragione questo accanirsi e questo giudicare per una frase. La mia competenza e la mia professionalità  la dimostra nel contesto professionale, e non qui. E l'esperienza e la preparazione non si dimostra in base ad un messaggio di presentazione in un forum.

Non sopporto le polemiche inutili. La chiudo qui.

Buon weekend!

Commenta

Dunque io in un contesto informale posso dire di possedere un diploma di specializzazione riferendomi in realtà  una laurea magistrale.
                    Per fortuna l'articolo 498 del codice penale si applica a tutti i contesti, formali e informali

Commenta

Sto operando...
                    X