annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Ciao a tutti,
    sono Eugenia, Laureata e specializzata in psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
    Piacere di conoscervi

Cara dottoressa, benvenuta
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao, benvenuta.

Non esiste la specializzazione in Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Ciao, benvenuta.

Non esiste la specializzazione in Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
        E me lo sono inventata?
        Università  degli studi di Palermo, Magistrale in Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
        Ultima modifica di dottore; 23-04-2020, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
          Cara dottoressa, benvenuta
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da PanieriTesi_Psyecampus Visualizza il messaggio
            E me lo sono inventata?
            Università  degli studi di Palermo, Magistrale in Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni.
            Giustappunto non stiamo parlando di una specializzazione. La laurea magistrale è tutt'altra cosa.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Giustappunto non stiamo parlando di una specializzazione. La laurea magistrale è tutt'altra cosa.