annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione

Buonasera a tutti ,
    Sono Camilla, ho 41 anni ,vivo nella provincia di Pistoia e sto seriamente pensando di iscrivermi alla Unimarconi o alla Unicusano per il corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche L24.
    Ho letto in dettaglio il piano di studi di entrambe le università  e sono veramente indecisa perché mi piacciono entrambi. Pertanto mi sto muovendo da un forum all'altro per carpire più informazioni possibili su queste due università  telematiche.
    In modo particolare vorrei sapere se alla Unicusano è veramente necessario acquistare dei libri oppure il materiale per gli esami fornito dalla didattica è sufficiente?
    A quel che ho capito alla unimarconi bisogna acquistare dei libri oltre al materiale didattico fornito dall'università . Chiedo gentilmente conferma a Chi già  sta frequentando questi due atenei.
    Grazie a tutti

Ciao Camy e benvenuta

Ti prego di porre la tua domanda nella sezione telematiche perchè le presentazioni sono un po' tralasciate dai partecipanti del forum.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie mille bmastro, .a non capisco come si fa ad accedere a questa sezione.. non siamo ancora orientarmi bene in questo forum ci ho provato Speriamo di esserci riuscita Grazie comunque

Commenta

Benvenuta, Camy!
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie dottore

Commenta

Sto operando...
          X