annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti , ho 44 anni, lavoro da oltre 20 e sto per iscrivermi, dopo esperienza giovanile alla statale, e una seconda non conclusa alla Unicusano, al corso di Scienze Politiche alla Università  Marconi.
    Spero di aver fatto la scelta giusta , con i 20 esami già  nel mio percorso ho ottenuto una pre valutazione che mi ha spinto a decidermi, con il desiderio di l concludere qualcosa lasciato a metà  tanti anni fa.
    Grazie per le occasioni di confronto che seguiranno!

Ciao maddy, piacere.
    Anche io mi sono iscritta da poche ore a questo forum . Ho letto che hai frequentato la Unicusano.. Io sono indecisa se iscrivermi a quella oppure alla unimarconi .
    Tu Come ti sei trovata alla Unicusano? Alla Unicusano ti forniscono tutto il materiale necessario per preparare gli esami o vi é necessità  di acquistare libri?
    Grazie

Commenta

Ciao Camy,
      purtroppo la mia personale esperienza alla Unicusano non è stata positiva , per un mix di fattori , sia personali , sia di alcuni passaggi che ho trovato differenti tra le info ricevute pre-iscrizione e dopo, ma non voglio dare giudizi di merito; ho sostenuto 1 esame , ed è stata sufficiente la preparazione tramite materiale fornito dalla Università  , no libri di testo suggeriti in programma.
      Ora , per una serie di fattori , ho valutato di riprendere scegliendo la Unimarconi. Grazie a te ed in bocca al lupo

Commenta

Ciao Maddy e benvenuta anche a te
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie Bmastro!

Commenta

Grazie per la testimonianza, e alla marconi che tu sappia occorre procurarsi dei libri per sostenere gli esami?

Commenta

Ciao Camy, da ciò che mi è stato detto in fase conoscitiva , e ciò che ho letto in alcuni dei programmi , si , servono i libri.
              Sto aspettando che mi attivino tutta l'area dedicata ( ho fatto iscrizione il 14) e poi nel caso saprò darti anche qualche info in più.
              Ciao!

Commenta

Sto operando...
              X