Mi sono iscritto qualche giorno fa su questo forum ma ho deciso solo adesso di presentarmi, scusate.
Mi chiamo Sandro ho 27 anni e lavoro nel settore turistico.
Da qualche settimana stando a casa, visto la situazione globale e il lavoro che non c'è per il momento, ho pensato sia arrivato il momento di cambiare un pò la mia vita, dare una svolta alla mia carriera lavorativa. Ho deciso! mi iscrivo all'università telematica, voglio diventare ingegnere informatico.
Decido di fare una ricerca su google e sono venuto a conoscenza dell'ANVUR e le sue "classifiche". Leggendo i giudizi finali delle varie telematiche ho ristretto il mio campo di ricerca su due telematiche in particolare: Uninettuno e Unimarconi.
Poi google viene nuovamente in mio soccorso e mi trova questo forum e dico: "internet è un posto meraviglioso".
Non mi resta quindi che dire grazie a questo forum dove ho trascorso due giorni interi a spulciare quasi tutti i topic, grazie agli utenti che hanno condiviso e continuano a condividere su questo forum le loro esperienze con le varie telematiche, grazie mille ai moderatori per il lavoro che fanno, grazie al dottore per le risposte molto approfondite e oggettive nei vari topic e sopratutto grazie mille a Marika per aver condiviso la sua esperienza all'unimarconi ed essermi riuscita a convincere.
Non mi sono ancora immatricolato, al momento ho solo fatto una chiacchierata con la segreteria dell'unimarconi visto la mia totale ignoranza sul mondo universitario.
Ovviamente sono disponibile ad altri consigli, pensieri ed esperienze personali sull'unimarconi e l'ingegneria informatica.
ciaoooooo a tuttiii...!!!

Commenta