annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta università telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta università telematica

Ciao a tutti,
    Mi chiamo Franco e ho 52 anni.
    Sono fortemente deciso ad iscrivermi ad un corso universitario triennale.
    Ho scelto Ingegneria gestionale per le affinità che ci sono con la mia attuale posizione lavorativa.
    Sono però indeciso tra Mercatorum e Unicusano..
    Potete darmi qualche consiglio?
    Sicuramente sono una persona impegnata e quindi il mio tempo di studio si riduce alla sera e nel weekend...
    Grazie in anticipo.

Benvenuto nel forum, Franco.
    Le due università  in questione grossomodo si equivalgono per qualità , ma non sono in grado di essere specifico per quel che concerne il ramo dell'ingegneria perché non è il mio campo.
    Se hai poco tempo per studiare e il voto non ti interessa, probabilmente Mercatorum va meglio perché puoi sostenere gli esami tutti a crocette anziché orali (che comunque sono previsti nella sede di Roma); tuttavia non credere che siano particolarmente facili. Diciamo che ti consentono, con uno studio anche relativamente superficiale, di superare gli esami con il voto minimo. Se invece punti a voti alti, questa modalità  di esaminazione richiede perfino più impegno che negli orali, e soprattutto una grande capacità  mnemonica.
    Ultima modifica di dottore; 21-06-2020, 11:04.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao Franco e benvenuto
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao Franco, quale università ai deciso d’iscriverti? Come ti stai trovando?

Commenta

Sto operando...
        X