annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi saluto
Comprimi
X
-
Vi saluto
Mi ero già iscritta a questo forum e in realtà non mi ero trovata per niente bene. Mi era stato detto che con la mia laurea ormai mi si aprivano solo le porte della pubblica amministrazione. Scrivo per far sapere che grazie a Dio invece mi sono inserita in un settore stupendo come quello delle risorse umane e che ne sono veramente felice. Ho poi altre domande che però posterò in un'altra sezione
Tag: Nessuno
-
1. Bentornata nel forum; comunque non sono ammessi sockpuppets e dunque dovresti richiederci la cancellazione del vecchio username.
2. Ad eccezione del comparto scuola e del comparto sanità per i soli medici, la pubblica amministrazione non apre le porte a nessuno se non all'esito di selezioni tutt'altro che semplici. La laurea di per sé non basta; è solo un prerequisito per la carriera direttiva.
3. In un'altra discussione dici di essere una semplice stagista, quindi parlare di inserimento mi pare azzardato.Ultima modifica di dottore; 21-08-2022, 08:57.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Ciao e bentornata anche da parte mia
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta

Commenta