Sono un 43enne che sta seriamente considerando l'idea pazzerellona di rimettersi in gioco dopo 15 anni senza toccare un libro (universitario, s'intende).
Lavoro nell'IT come Solution Architect / Senior Software Analyst e negli ultimi anni ho vissuto in aereo spostandomi per il globo, con il COVID tutto è cambiato e adesso sono e rimarrò stanziale (non che mi lamenti più di tanto, vivo in Sardegna...)
Il mio grandissimo cruccio è che non ho concluso gli studi in ingenegneria elettronica: essendo molto indipendente ho iniziato a lavorare 21enne nella startup di un mio professore universitario e non mi sono più fermato.
Sto leggendo il leggibile nel forum, ma in realtà mi piacerebbe sentire il parere di chi alla mia età ha ripreso a studiare ingegneria in una facoltà telematica, pensavo alla Marconi - ing. Informatica.
Non avendo famiglia e sperimentando per la prima volta orari regolari sto veramente accarezzando l'idea e quindi eccomi qui a chiedere consiglio (magari mi dilungherò di più nella sezione apposita).
Intanto, i miei saluti a tutti
MEM

Commenta