Sono una studentessa e mi sono imbattuta casualmente in questo interessante forum. Reputo che i consigli e i pareri dispensati su vari argomenti siano veramente di grande aiuto per molti; ed eccomi qui iscritta per godere a pieno delle ottime risorse di questo forum!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Ciao a tutti!
Sono una studentessa e mi sono imbattuta casualmente in questo interessante forum. Reputo che i consigli e i pareri dispensati su vari argomenti siano veramente di grande aiuto per molti; ed eccomi qui iscritta per godere a pieno delle ottime risorse di questo forum!
Tag: Nessuno
-
Ciao!
Da quello che ho già letto altrove nel forum sei una laureata e non una studentessa.
Di nuovo benvenuta
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Originariamente inviato da Universitario indeciso Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Benvenuta nel forum. Quando ti sarai decisa, avvisami che cambiamo il nick.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta

Commenta