annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo studente di L-20 Mercatorum? ciao a tutti, aspetto vostri consigli!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prossimo studente di L-20 Mercatorum? ciao a tutti, aspetto vostri consigli!

Ciao a tutti! Come da titolo, sono molto vicino, dopo varie valutazioni, ad iscrivermi a comunicazioni e multimedialità di Mercatorum. Ho 40 anni e lavoro full time come spedizioniere internazionale. Non ho quindi modo di frequentare, pertanto farò uni telematica.Studierò quindi la sera e nei weekend. Il mio scopo è principalmente la soddisfazione personale e la passione per questi argomenti, in secondo luogo eventuale cambio di settore/evoluzioni lavorative. Sarò ESTREMAMENTE GRATO a chi vorrà spiegarmi come si "vive" in Mercatorum, mi riferisco in particolare a materiale didattico, sblocco sedi di esame, modalità di esame, rapporto qualità/presso.. etc.. Vorrei inoltre capire se iscrivendomi a marzo sono penalizzato e se mi conviene attendere ottobre 2023. Grazie mille!
    Ultima modifica di dottore; 01-03-2023, 16:58.

Benvenuto, tanto per cominciare puoi cliccare il TAG che ti ho inserito alla fine del messaggio.
    Poi, se vuoi entrare nel particolare, apri una discussione specifica nella sezione Università Telematiche.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X