annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Saluto a tutti

Salve a tutti,

Ho 40 anni, lavoro nella Pubblica Amministrazione, e sto valutando di riprendere gli studi, ahimè, con un ventennio di ritardo. Il mio trascorso studentesco può purtroppo vantare solo un diploma conseguito in un I.T.C.
    Approfitterò della competenza ed esperienza che mi sembra di ravvisare in questo forum, per chiedere pareri, consigli e delucidazioni, data la mia completa ignoranza in materia.

Ringrazio anticipatamente utenti e moderatori,
    Buona serata!

Benvenuto!
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Benvenuto anche da parte mia.

Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

E io che pensavo di essere l'unico ad avere idee simili a quest'età.
        Ciao, benvenuto .

Commenta

Originariamente inviato da _ikaruga_ Visualizza il messaggio
          Il forum è pieno!
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da _ikaruga_ Visualizza il messaggio
            Ciao, benvenuto .
            Potrebbe essere un effetto della crisi di mezza età, comunque meno dannoso e inutile che un'Audi a rate o una pericolosa avventura coniugale mettiamola così!

Scherzi a parte, credo sia l'età giusta per impegnarsi, qualora non si abbia avuto la possibilità o la lungimiranza di farlo da giovani, in un percorso di studi in età adulta. Tra i trenta e i quaranta di solito si è impegnati a consolidare lavoro, affetti, famiglia ecc.

Commenta

Sto operando...
            X