annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• presentazione

Salve a tutti! mi presento, sono un nuovo utente e sono incappato in questo utilissimo forum navigando alla disperata ricerca di informazioni. Penso sia il primo forum che utilizzerò attivamente da quando ho il PC 😅.

Sono iscritto al CdL-20 (comunicazione) di Uninettuno: ho scelto questo corso perché non aprivo un libro da 15 anni e avevo paura di non essere all'altezza di completare il percorso di studi che invece mi sarebbe realmente piaciuto (L24).

Di qualunque informazione abbiate bisogno sull'universo Uninettuno sono più che disponibile

buona giornata
    Laureando in Comunicazione (L-20) presso Uninettuno

Benvenuto nel forum.

Sulla base di che cosa ritieni che un percorso di studi in comunicazione sia meno impegnativo di uno di area psicologica?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao e
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Sulla base di che cosa ritieni che un percorso di studi in comunicazione sia meno impegnativo di uno di area psicologica?
        Lo ritenevo sulla base di stupidi preconcetti. In più c'è da dire che navigando in internet la mia posizione era avallata da molti, e ho abboccato in pieno

Commenta

ot: @bmastro come hai fatto a mettere la foto del gatto nel nome? ho cercato un pò ovunque ma non ci sono riuscito...

Commenta

Originariamente inviato da epistakos Visualizza il messaggio
            ot: @bmastro come hai fatto a mettere la foto del gatto nel nome? ho cercato un pò ovunque ma non ci sono riuscito...
            Vai su Pannello Utente
            poi Modifica Avatar
            e seleziona l'immagine dal tuo PC seguendo le istruzioni
            Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
            digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
            X