annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Ciao,
    mi sono iscritto a questo forum perché voglio iscrivermi ad un università telematica per una laurea in ingegneria industriale. Per la precisione sono più orientato al corso di Uninettuno (Classe L-9) per ingegneria gestionale ad indirizzo produzione.
    Ad ogni modo, mi presento: ho 31 anni e sono un Perito Industriale diplomato in Elettrotecnica ed Automazione. All'inizio della mia carriera ho lavorato come libero professionista, ma da ormai 8 anni sono un dipendente nel settore metalmeccanico con mansione da disegnatore progettista di impianti elettrici.
    Trovandomi quasi "nel mezzo del cammin di nostra vita", ho preso consapevolezza del fatto che la voglia di studiare non si è mai spenta. Ovviamente sono arrugginito, ma mi sono sempre tenuto aggiornato frequentando corsi di formazione, convegni e acquistando libri e testi su normativa tecnica inerente al mio lavoro. Mi sono detto quindi: perché non provare?

Inizialmente ero molto scettico, ma dopo essermi documentato e informato direttamente mi sono convinto sempre di più.

Non sarà facile lavorando a tempo pieno, non vivendo più con i genitori e con i vari impegni quotidiani, però voglio provarci.

Ciao Deku, bella presentazione.
    In bocca al lupo per i tuoi obiettivi e benvenuto nel forum.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X